Mi piaci

Mi piaci quando m'insegui
mi piaci quando m'illudi
mi piaci quando mi vuoi bene
e quando mi saluti

Mi piaci quand'è mattina
mi piaci molto anche quand'è sera
mi piaci quando scherzi
e quando sei sincera

Ti ho colta senza saperlo
fiore prezioso nel mare morto
mi hai colto sul fatto d'amarti
neanche troppo sconvolto
ora mi piaci ogni momento che viene
e possa il cielo questo cuore nutrire
perché mi piace come mi sorridi
e come mi respiri


Mi piaci quando mi cerchi
mi piaci quando mi lasci
mi piaci quando ti spogli
e mi copri di baci

Mi piaci quando sei austera

mi piaci molto perché sei bambina
mi piaci quando fai la bambola
da copertina

Ti ho colta senza un rimorso
fiore prezioso dai mille amanti
ti ho colta e ti tengo, se posso
ogni giorno che passa
nella notte e i pomeriggi lievi
che in un momento sono già finiti
perché mi piace come mi sorridi
e come mi respiri

Perché mi piace come mi sorridi
e come mi respiri



(P) (C) 2009 Davide Ravera